Il 10 Novembre a Palazzo Mezzanotte a Milano la premiazione.

E’ giunto alla ottava edizione il Premio Eccellenze d’Impresa, promosso da Gea Consulenti di Direzione, Harvard Business Review Italia e Arca Sgr. La premiazione avverrà il 10 Novembre dalle ore 17 presso palazzo Mezzanotte, Borsa Italiana, a Milano.
Quest’anno l’evento sarà in streaming e in presenza, anche se la capienza della sala per le norme anti-Covid sarà solo di circa 150 posti.
L’incontro sarà aperto da Enrico Sassoon, direttore responsabile di Harvard Business Review Italia, a cui seguirà una relazione del professor Gianmario Verona, Rettore dell’Università Bocconi e professore Ordinario di Economia e Gestione delle Imprese.
A seguire poi un intervento di Luigi Consiglio, presidente di Gea, consulenti di direzione, che illustrerà i punti di forza dell’impresa italiana così come derivano dall’osservazione e studio delle tante aziende che hanno partecipato al premio.
Dopo la premiazione l’amministratore delegato di Arca sgr, Ugo Loeser e i rappresentanti delle quattro aziende vincitrici si confronteranno in una tavola rotonda dal titolo “Strumenti finanziari, normativi e fiscali per consolidare la competitività delle imprese italiane”
L’evento è coordinato da Debora Rosciani, giornalista, Radio 24, Il Sole 24 Ore
Si potrà accedere alla sala solo previa registrazione al seguente link