festival del futuro

Festival del Futuro Startup Award 2020: sono aperte le candidature al premio nato per selezionare e promuovere il sistema dell’innovazione tecnologica italiana, e che si rivolge a tutte le startup italiane ed europee, senza limitazioni di settore o di dimensione.

Tra i requisiti per la partecipazione c’è l’iscrizione (gratuita) alla community online Experience the Future, già animata da decine di aziende, centri di ricerca e investitori. Tutti i dettagli del bando e il form di iscrizione sono disponibili sul sito del Festival del Futuro, a questo link. Per informazioni si può contattare la segreteria organizzativa del premio all’email segreteria@blum.vision.

Le candidature dovranno pervenire entro le ore 18 del 19 ottobre 2020. Un comitato di selezione individuerà, tra tutte le candidate, le 10 finaliste, che avranno la possibilità di confrontarsi sul palco della Future Arena di Experience The Future, la fiera dell’innovazione italiana che affianca dal 19 al 21 novembre alla Fiera di Verona la seconda edizione del Festival del Futuro.

La migliore tra le finaliste otterrà una serie di servizi per un valore di 15 mila euro, tra cui uno stand all’edizione 2021 del Festival e consulenze e servizi di comunicazione a cura dei promotori dell’evento: GEA – Consulenti d’impresa, gruppo editoriale Athesis e Harvard Business Review Italia.

Festival del Futuro è un evento e una community online promosso dalla piattaforma di studio e divulgazione scientifica Eccellenze d’Impresa, Harvard Business Review Italia e Gruppo editoriale Athesis.

ISCRIVITI AL FESTIVAL DEL FUTURO STARTUP AWARD