experience the future

Experience the Future è una nuova community online (e non solo) aperta a startup, centri di ricerca, spin-off universitari e piccole e medie imprese con un alto tasso di innovazione. Nasce nell’ambito del Festival del Futuro, promosso da Eccellenze d’Impresa, Harvard Business Review Italia e Gruppo editoriale Athesis.

L’obiettivo è incentivare nuove relazioni tra questi diversi attori e offrire una serie di servizi premium tra cui la partecipazione a incontri di business con i maggiori investitori europei e i principali big player del mercato. Experience the Futuro è un’arena online, sul sito festivaldelfuturo.eu, dove ci si può incontrare virtualmente tutto l’anno. Ed è anche un appuntamento in presenza: la prossima occasione è la seconda edizione del festival, che si svolgerà dal 19 al 21 novembre 2020 a Verona Fiere.

Far parte della community è facile. È sufficiente compilare un breve form, successivamente si ricevono delle credenziali d’accesso che permettono di creare una pagina all’interno dell’area riservata, in cui presentare l’azienda o il centro di ricerca. Una volta completata la scheda si entra di diritto nella community e si può usufruire dei servizi dedicati.

Anche gli investitori alla ricerca di tecnologie e possibilità di investimento possono registrarsi per esplorare la community compilando un breve form che consente di entrare nell’area riservata.

Sei una PMI o una startup? Registrati qui

Sei un centro di ricerca? Registrati qui

Sei un investitore? Registrati qui